RISPARMIO ENERGETICO

Ecobonus 110%

Lo Studio Lupo effettua interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica, assumendo su di se o dei suoi partner il rischio dell’iniziativa e liberando il Cliente finale da ogni onere organizzativo.

Cos’è l’Ecobonus?

Il Decreto Rilancio, ex DL 34/2020 convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n.77, ha introdotto una nuova percentuale di detrazione Irpef e Ires del 110% nell’ambito degli interventi per il risparmio energetico (ecobonus).

In particolare, sono stati introdotti i seguenti interventi agevolabili con il superbonus del 110%:

SOSTITUZIONE IMPIANTI

la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti negli edifici unifamigliari o nelle parti comuni degli edifici

ISOLAMENTO TERMICO

l’isolamento termico delle superfici con materiali isolanti che rispettino i criteri ambientali minimi

RISPARMIO ENERGETICO

la messa in opera di soluzioni di risparmio energetico quali pannelli solari o colonnine di ricarica per veicoli ibridi ed elettrici

Chi può usufruire dell’Ecobonus?

La condizione fondamentale per la fruizione dell’agevolazione è il doppio salto di classe energetica, da dimostrare mediante l’Ape (attestato di prestazione energetica).

Se non è possibile il doppio salto è comunque necessario il conseguimento della classe energetica più alta.

Affidati ai Professionisti!

Per l’efficientamento energetico del tuo immobile scegli uno studio qualificato.

Vai sul sicuro, rivolgiti agli specialisti del risparmio energetico, cureremo ogni dettaglio del tuo intervento dal sopralluogo, alla progettazione, alla realizzazione a regola d’arte, compreso gli aspetti burocratici.

STUDIO LUPO

CONTATTI

Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento riguardo i sevizi offerti dal nostro studio. Compila il form, un nostro consulente ti ricontatterà il prima possibile.  Se preferisci puoi contattarci anche tramite la nostra pagina Facebook.

+39 02 9948 2220

Lascia un messaggio